Qatar: esplosione in un impianto di Gnl a Ras Laffan, 54 feriti e 18 dispersi

Qatar: esplosione in un impianto di Gnl a Ras Laffan, 54 feriti e 18 dispersi

K metro 0 – Doha – Cinquantaquattro persone sono rimaste ferite e 18 sono disperse a causa di un’esplosione in un impianto di lavorazione del gas naturale liquefatto a Ras Laffan, in Qatar. Lo hanno reso noto le autorità del Paese. Secondo quanto riferito dal ministero dell’Interno in un post su X, la squadra per

K metro 0 – Doha – Cinquantaquattro persone sono rimaste ferite e 18 sono disperse a causa di un’esplosione in un impianto di lavorazione del gas naturale liquefatto a Ras Laffan, in Qatar. Lo hanno reso noto le autorità del Paese.

Secondo quanto riferito dal ministero dell’Interno in un post su X, la squadra per le operazioni di ricerca e soccorso – che fa parte delle forze internazionali di sicurezza – e la protezione civile sono alla ricerca degli individui dispersi. L’incidente è stato reso noto ieri, domenica 21 giugno, ed è stato causato da un malfunzionamento tecnico durante un’operazione. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa del Qatar “Qna”, non ci sono stati sversamenti e rischi per la sicurezza.

Condividi su:
Condividi:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: